martedì 11 gennaio 2011

Sono doverose le presentazioni!!:)

Salve a tutti! Mi presento, sono Elisa! E da oggi inizierò a tenere questo blog grazie al quale spero di far conoscere le mie “opere”. Io sono infatti un’aspirante illustratrice e questo è il modo migliore che mi è venuto in mente per iniziare il cammino. Ho letto parecchi altri blog di illustratori sicuramente più affermati e ferrati sull’argomento e così, traendo ispirazione, ho preso coraggio e ho detto PROVIAMO!!:3
Non nascondo che nello scrivere queste mie parole un po’ incerte provo molta emozione!ihih
Per il nome del blog mi sono lasciata ispirare dai miei angeli! I miei mici!che sono la fonte di ispirazione massima per me ogni volta che li guardo anche solo per un attimo. Ve li presenterò piano piano tramite i miei disegni.
Ho intenzione di postare qui miei disegni sia vecchi che nuovi, in attesa di qualche bel commento e magari di qualche proposta interessante!;P ….qualcosa mi è già capitato negli ultimi tempi..ma in realtà alla fine non si è mai combinato nulla di molto concreto! Mah! Speriamo anche in una maggior fortuna per l’anno nuovo!
…iniziamo le danze!in queste immagini vi presento i miei micetti: Nerino, Macchioletto e Leo (detto il Piccolo Comunista per il suo pelo rosso!XD) e poi sempre Macchioletto, detto anche il gatto dell’amore, immerso in un mare di cuori!!!





1 commento:

  1. Ciao Elisa!
    Inauguro il tuo blog (che tra l'altro ha un bellissimo nome XDD) e ti auguro in bocca al lupo per tutto! <3

    RispondiElimina